venerdì 3 dicembre 2010

Uova e Bacon a modo mio

Forse è l'influsso del nuovo mondo...ma per un brunch la domenica non c'è niente di meglio secondo me!


Lo so lo so!!! Non è dietetico!!!

Ingredienti:
- Uova
- Pancetta sottile
- Burro
- Sale
- Pepe
- Pane casereccio

Si inizia biscottando il pane casereccio, nella foto ho utilizzato un pane ai semi fatto con pasta madre. Nel frattempo sbattere l uova in un piatto, aggiungere un pizzico di sale. Quindi nella padella fate sciogliere una noce di burro, passate la pancetta fino a che diventa croccante, aggiungetevi sopra le uova, cuocere...una girata di pepe.
Servire accompagnando con i crostoni di pane caldo.
NY I miss you!


2 commenti:

azzurra ha detto...

...ciao!, sono azzurra di grafic scribbles, passata a conoscerti ed a ringraziarti della visita al mio blog.
Sono felice che ti sia piaciuto il mio calendarietto...ma...niente in confronto a queste uova!!
:)
buon week!
Mi sono messa tra i tuoi lettori
a presto
azzurra

Anonimo ha detto...

Grazie Azzurra, trovo il tuo blog davvero molto carino e penso che attingerò di nuovo dai tuoi capolavori grafici!
ciao

Posta un commento